
La mia formazione
Da sempre appassionata di lingue e comunicazione, ho conseguito la Laurea in Lingue per l’Interpretariato e la Traduzione a Torino.
Dopo alcune esperienze formative all’estero, ho deciso di lanciarmi subito nel mio primo progetto professionale: la Scuola di Lingue, nonché agenzia di traduzioni e interpretariato, IBSTORINO.
Nonostante i vent’anni di esperienza maturata nel campo della formazione linguistica non ho mai messo da parte la mia curiosità, anzi!
Il costante desiderio di approfondire le mie conoscenze in ambito di comunicazione mi hanno portata a rimettermi in discussione e ad impegnarmi in un’avventura che mi ha vista nuovamente alle prese con lo studio. Ho scelto, infatti, di frequentare un Master in Coaching presso la Ekis Company di Reggio Emilia concluso con ottimi risultati all’inizio del 2019.
Le difficoltà e la mole di impegno richiesta dal mio nuovo percorso formativo non mi hanno dissuasa dal lanciarmi in una nuova sfida professionale. A Settembre 2018 nasce il mio secondo progetto che, ancor di più, mi suggerisce di essere sulla giusta strada verso il consolidamento della mia identità personale e professionale: lo spazio di co-working e di libera espressione Yellow Family.
Proprio in questo luogo ho cominciato a dedicarmi agli altri attraverso il Coaching, aiutandoli a trovare la propria strada e la propria realizzazione nella vita privata e nel lavoro.
Il mio obiettivo è quello di trasmettere alle persone l’entusiasmo che mi lega alla mia professione e, grazie a questo, donare loro tutto quello che ho imparato fornendo un aiuto concreto nel trasformare i sogni in reali opportunità.
Di origine torinese, ho trovato il mio posto nel mondo sulle Alpi, precisamente a Sauze d’Oulx, dove vivo dal 2020.
Se vuoi contattarmi per fissare un appuntamento conoscitivo